#6VOLTETORINO

il contest fotografico in collaborazione con l'Accademia torinese di fotografia

Un nuovo progetto sta nascendo… come chi ci conosce già sa, non siamo riusciamo a stare ferme e abbiamo deciso di dedicare gli spazi della struttura a eventi che puntino a diffondere la bellezza di questa città.

Per fare questo abbiamo deciso di collaborare con Accademia Torinese di fotografia.

Come mostrare tutto ciò che di bello Torino ha, se non attraverso l’arte della fotografia e coinvolgendo i torinesi (ma non solo)?!

Ed ecco che è nato così il nostro 1° contest fotografico chiamato #6voltetorino.

Torino in primavera fiorisce di nuovo e il suo splendore torna a sbocciare… quale migliore periodo per sfoderare le proprie macchine fotografiche e iniziare a scattare?

Noi siamo qui per darvi qualche spunto per la vostra creatività!

6 sono i temi che possono essere scelti per partecipare al contest, la cui adesione ricordiamo essere GRATUITA!

  1. Dettagli di liberty torinese
  2. Geometrie minimaliste
  3. La Crocetta torinese
  4. Il tram a Torino
  5. 18 km di portici
  6. I mercati rionali di Torino

COME PARTECIPARE 🙋‍

Scaricare il regolamento e la scheda d’iscrizione è facile; basta cliccare su questi link:

https://www.accademiatf.eu/seivoltetorino/regolamento.pdf
https://www.accademiatf.eu/seivoltetorino/iscrizione.pdf

Se preferite iscrivervi online, qui sotto troverete un form da compilare, che sostituisce la scheda d’iscrizione da compilare a mano. A voi la scelta.

Avete tempo FINO AL 15 LUGLIO per inviare un massimo di 3 fotografie per ogni categoria (per un totale di 18 immagini), insieme alla scheda d’iscrizione debitamente compilata (se optate per il cartaceo), attraverso la piattaforma wetransfer.com, all’indirizzo di posta elettronica 6voltetorino@accademiatf.eu
Le immagini verranno caricate in un album visibile sulla pagina ufficiale dell’evento.

Condividete i vostri scatti e/o caricateli su Instagram con gli hashtag #6voltetorino,

#orologiolivingapartmentstorino#accademiatorinesedifotografia. Le foto che otterranno più 👍 passeranno la prima selezione e verranno sottoposte al vaglio della giuria: per ogni categoria verranno poi selezionate 10 immagini vincitrici che saranno annunciate il 15 SETTEMBRE.

VINCITORI E PREMI 🏆 

Le 10 immagini vincitrici avranno la possibilità di entrare nella nostra collezione permanente: queste verranno esposte sulle pareti degli appartamenti e, dietro permesso del fotografo, saranno soggette alla vendita in un catalogo online sul nostro sito ufficiale (di cui il fotografo percepirà un compenso da concordare, escluse le spese).
Tra queste per ogni categoria verrà scelto un 1° classificato, che riceverà un buono spesa da utilizzare nelle strutture organizzatrici del concorso, con cui partecipare ai corsi e ai workshop di fotografia organizzati da Accademia Torinese di Fotografia o con cui godersi una notte di permanenza e il confort di uno dei nostri loft.
I primi classificati verranno annunciati durante la serata conclusiva di premiazione del contest di cui vi parleremo nei prossimi articoli!

E come già accennato sopra, per iscriversi, si può anche compilare la form qui sotto. In bocca al lupo a tutti!











* ho letto ed accetto le suddette condizioni e quelle espresse nella Privacy Policy

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *