5 mostruose idee per il tuo Halloween

a Torino e dintorni

L’autunno è finalmente arrivato, halloween è alle porte  e  Torino non si smentisce offrendo ancora una volta una vasta gamma di eventi letteralmente da paura!

Fantastica è stata la risposta da parte dei musei alla giornata più spaventosa dell’anno… ce n’è davvero per tutti i gusti. Leggete un po’ qua:

  1. Appassionati di cinema? Per l’occasione la Mole con il suo museo del cinema vi catturerà con le sequenze più spettacolari di quegli horror diventati cult . Ma attenzione perché all’ingresso potreste venire accolti dal gobbo della Mole, che vi guiderà fino alla cupola raccontando storie, aneddoti e mostrando l’edificio come non l’avete mai visto! Voi nel dubbio, non fatevi trovare impreparati. Mimetizzatevi tra i divi del cinema e mascheratevi spaventosamente!                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                     
  2. Per i mondani festaioli party rock on alla Reggia di Venaria Reale. Tutti in maschera per il carnival halloween. Il costume è obbligatorio! Si può iniziare dalla cena oppure apparire solo per il party delle 22:30 con dj set! A voi la scelta. Meglio però non pensarci troppo sù, perché la prenotazione è necessaria!

                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                               

3. Zoom chiama famiglie. Ripeto, zoom chiama famiglie: quando parliamo di famiglie non ci si può dimenticare di Zoom! Unico nel suo genere, immenso e mai noioso, anche per halloween s’impegna a far divertire i più piccoli (e non solo…) con la sua zoom experience. Secondo voi suricati, lemuri, tigri, siamanghi e giraffe giocheranno o mangeranno le dolci zucche?

 

4. E sul tetto della città oscura, magica per eccellenza, non ci volete salire? C’è da smaltire i dolcetti, quindi prendete coraggio e salite con Somewhere Tours i 200 gradini del duomo. Il tutto ovviamente quando l’oscurità cala su Torino. Brividi in arrivo, non solo per le temperature ormai autunnali! Anche qui la prenotazione è obbligatoria! Allora, organizziamo un tour di gruppo? Stiamo parlando della Torino Noir, speciale Halloween!

 

 

 

5. Ma prima di mettersi in viaggio verso mostruose avventure, non è il caso di ricaricare le pile e fare il pieno di calorie? E chi meglio di Tortemania? Quante soddisfazioni da Aurelio e Manuela! Per l’occasione hanno preparato una merenda sinoira in duplice appuntamento: orario aperitivo e cena! Non potete perdervela! Piatti caldi e freddi, innaffiabili in grandi vini come il Nebbiolo e il Barbaresco, tutti provenienti rigorosamente dalla tradizione piemontese. Pronti, partenza, via! Muahahahahahahahahah!

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *