L'Orologio ospite a Radio Veronica One

la nostra esperienza radiofonica

C’è stato un tempo, mesi fa, in cui abbiamo affrontato la nostra prima esperienza radiofonica.

Era un’altra stagione. Si indossavano ancora cappotti e maglie a maniche lunghe ed é successo che Radio Veronica One ci ha contattate per diventare loro ospiti per un’oretta negli studi radiofonici in città!

Live Social

Radio Live Social é il format che dà voce alle imprese, questo é il loro slogan. Abbiamo scoperto che esiste ormai da quindici anni ed é il format radiofonico che dà la possibilità ad imprenditori e aziende italiane di far conoscere la propria realtà attraverso un canale che non tramonta mai, la radio.

Le interviste quindi riescono ad essere dei temi più vari e ad intrattenere un vasto pubblico. Attraverso le diverse argomentazioni Live Social é riuscito ad accaparrarsi un’ampia visibilità e a fare compagnia in maniera originale.

Ovviamente al giorno d’oggi é possibile diffondere la propria intervista anche sui propri canali social, da Facebook a Instagram, ma anche Youtube. D’altronde il nome del programma la dice tutta.

La nostra esperienza in radio

Forse parecchio influenzate dal fatto che fosse la primissima volta,  possiamo dire di aver sentito un’emozione piuttosto forte. I microfoni lì pronti ad ascoltare gli strafalcioni linguistici meglio immaginati, un vero studio di registrazione, le proprie voci che possono far trasparire l’agitazione. Tutto questo l’ha resa un’esperienza unica, seppure nel suo piccolo, che per questo motivo ci teniamo a consigliare.

Ci ha fatto estremamente piacere poter parlare del nostro “prodotto”, poterlo diffondere a un mercato più ampio e arrivare quindi così facilmente nelle case, nell’abitacolo o semplicemente nelle cuffie delle persone come noi.

Chi siamo, come nasce l’Orologio, la nostra quotidianità e il nostro rapporto con l’ospite.

O ancora i servizi che offriamo, i nostri spazi e gli eventi che affrontiamo.

Queste sono le tematiche che abbiamo affrontato e che, senza perdersi troppo in chiacchiere, vi proponiamo qui sotto.

Siate buoni però. Il futuro da speaker é un attimo da perfezionare. 😉

 

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *