Cuore rosa - i biscotti di Briccodolce

un dolce sostegno alla ricerca

Life is pink e Briccodolce lo sa.

Il famoso biscottificio di Borgaretto (provincia di To 😉 ) che da anni ormai aggiunge una nota di dolcezza anche qui in Corso De Gasperi, ha dato vita a una notevole iniziativa, al gusto mandorla.

Siamo forse al 2° anno in cui Briccodolce s’impegna nella produzione di cuoricini rosa e non solo per le mani in pasta;  il biscotto che più ci sta a cuore dell’intera produzione Briccodolce è sì tutto rosa, come il simbolo della campagna LIFE IS PINK, nata dalla Fondazione Piemontese per la ricerca sul cancro a sostegno della lotta contro i tumori femminili.

Per citare il pink team:

Noi donne di Briccodolce abbiamo deciso di “scendere in campo” per sostenere la Ricerca. Con lo stesso impegno e passione, tutta al femminile, che da tre generazioni mettiamo nel nostro lavoro. E che ci ha permesso di creare un biscotto rosa messaggero di sensibilità, dolcezza e generosità.

 

Cuore rosa – dove trovare i dolcissimi biscotti

E da quest’anno, oltre al formato grande, è nato anche il formato mini, con un sacchetto da 30 grammi, che è lo stesso che i nostri ospiti troveranno in omaggio nel nostro welcome kit per tutto il mese di Ottobre, il mese dedicato per l’appunto alla prevenzione. 🙂

Se il sacchetto non basta e se ne vuole fare una scorta, è possibile acquistarlo nei seguenti punti vendita:

– negozio Briccodolce di Torino – Corso De Gasperi 20d
– Eataly Torino Lingotto – Via Nizza 230
– Eataly Torino Lagrange – Via Giuseppe Luigi Lagrange 3
– Eataly Pinerolo (TO) – Via Poirino 104

Il ricavato sarà in gran parte devoluto a favore dell’istituto citato sopra. Allora, non vogliamo fare del bene mangiando? Meglio di così … 🙂

 

 

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *