Un weekend consigliato da amiche per le amiche

Consigli e offerte fatte col cuore per un fine settimana tutto al femminile

Sì certo, senza l’amore non si può stare. D’altronde è anche il concetto chiave della maggior parte delle canzoni.

Ma vuoi mettere l’amicizia? Quell’impronta indelebile nel cuoricino di ognuno di noi.

E allora quanto sarebbe bello ritagliarsi del tempo per sé e per le proprie amiche di sempre, lasciando stress e pensieri a casa?!

Avete sempre avuto quel pallino di visitare Torino, andare magari a quel concerto, trascorrere interi pomeriggi all’insegna dello shopping e regalarvi così un weekend finalmente di libertà.

E’ arrivato il momento di trasformare tutto ciò in realtà, condividendo con le amiche di sempre questa speciale offerta tutta al femminile,  proprio come noi.

Qui non ci si perde in banalità. Qui si danno consigli veri, consigli vissuti sulla nostra pelle vellutata al profumo di pesca :P.

Consigli rosa, da seguire, da amiche, per amiche:

  • Soggiorno in un luminoso, profumato e spazioso LIVING APARTMENT SUPERIOR.
  • Colazione da Tiffany 😛 … scherzi a parte. Colazione da Aurelio e la sua super pasticceria, proprio di fronte a noi!
  • Coffee maker con cialde rigorosamente Lavazza, bollitore con tè e tisane, tutte per voi!
  • Posto auto interno e al coperto nel nostro garage, al piano -2 della struttura. Comodo comodo… vuoi mettere non avere il pensiero di cercare parcheggio? E si inizia subito a passeggiare.

Cosa vi consigliamo?

  • Tappa obbligatoria: Via Lagrange e Via Roma per del sano e meritato shopping.
  • Pausa merenda con bicerin e gianduiotti in un café storico (notevole il Mulassano, dove, spoiler alert, è nato il tramezzino, ma in realtà c’è davvero vasta scelta, senza paura di sbagliare).
  • Anche l’arte vuole la sua parte. E allora perché non concedersi una visita alla cupola della Sindone? Fareste un figurone al vostro ritorno, raccontando di questa storica riapertura al pubblico. Per non parlare delle foto da condividere su Instagram.
  • Per rendere ancora più insolito il vostro tour, non sarebbe male neanche un po’ di sana adrenalina… Torino dall’alto, sì ma stavolta su una mongolfiera, con Turin Eye.
  • Meritano anche concept store come Floris House, Melissa Erboristeria e/o l’Olfattorio, tutti nella zona centrale della città e soprattutto battuti solo dai torinesi 😉
  • E dopo tutte queste emozioni, lo stomaco brontola? Meglio pensare all’apericena. In zona Quadrilatero o nella panoramica piazza Vittorio. Inutile dire che i locali meritano anche per il dopocena.

Allora, che si fa? Prenotiamo?

N.B: l’offerta è soggetta a disponibilità e potrà essere adattata a seconda delle disponibilità e delle esigenze.